Home » Blog

Aperte le iscrizioni al corso Nebosh IGC

E' in partenza il prossimo corso Nebosh IGC a Milano

Aperte le iscrizioni al corso Nebosh IGC
La qualifica "International General Certificate" (IGC) è il riconoscimento professionale più importante, a livello mondiale, nel settore della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. 

Il corso International General Certificate è incentrato sui sistemi di gestione e sulle norme internazionali e permette di acquisire tutte le conoscenze e competenze necessarie per adempiere efficacemente alle responsabilità in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, in aziende di ogni settore ed in ogni parte del mondo. 

Il corso International General Certificate(IGC) è stato progettato per dirigenti, supervisor, coordinatori e professionisti che intendono aggiornarsi e riqualificarsi secondo gli standard internazionali: il certificato, infatti, fornisce una solida base per permettere di valutare rischi e pericoli in qualsiasi nazione, e nell'ambito di qualsiasi tipo di business.

Il corso Nebosh IGC è indicato per coloro che desiderano intraprendere una carriera internazionale, lavorare in aziende che operano a livello mondiale nel campo della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. 

La qualifica Nebosh International General Certificate sarà conseguita al superamento di due prove scritte, più una valutazione pratica (project work). 
La qualifica NEBOSH International General Certificate è l'attestato in tema Health & Safety, valido a livello Internazionale; per esempio, Regno Unito, Qatar, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Sud Africa, Tunisia, Marocco, Cina e Turchia sono solo alcuni dei Paesi in cui è richiesta una forte presenza di professionisti con qualifica Nebosh IGC.

Prossime date del corso: dal 19 al 23 Giugno e dal 3 al 7 Luglio 2017
Esame: 17 Luglio 2017
Chiusura iscrizioni: 19 Maggio 2017


Per maggiori informazioni scrivici a nebosh@gruppoambientesicurezza.it 

best seller uk

good seller uk

top seller uk

power seller uk

power selling uk